Software registrato con Copyrigth depositato presso la SIAE il 21/1/2004 n.002923 Ordinativo D003945. Il software è costituito da un insieme di programmi scritti in linguaggio Asp.net e javascript in grado di gestire indagini statistiche svolte per rilevare la soddisfazione dei clienti con riferimento al modello concettuale SERVQUAL e relativamente ad un insieme eterogeneo di servizi offerti da qualsiasi Ente. Il sistema consente di costruire un Osservatorio statistico sulla qualità dei servizi collegandosi ad un server remoto via internet: si possono inserire i dati ottenuti dalle singole rilevazioni, gestire il database, ricavare tutte le elaborazioni necessarie ad una corretta analisi customer satisfaction per ogni singolo servizio ed anche tra i diversi servizi. È stato presentato al X Salone della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino (COM-P.A.2003 www.compa.it Bologna 17-19 settembre 2003).

A. Cazzola (2004). Sistema SQS per la gestione online della indagini customer satisfaction.

Sistema SQS per la gestione online della indagini customer satisfaction

CAZZOLA, ALBERTO
2004

Abstract

Software registrato con Copyrigth depositato presso la SIAE il 21/1/2004 n.002923 Ordinativo D003945. Il software è costituito da un insieme di programmi scritti in linguaggio Asp.net e javascript in grado di gestire indagini statistiche svolte per rilevare la soddisfazione dei clienti con riferimento al modello concettuale SERVQUAL e relativamente ad un insieme eterogeneo di servizi offerti da qualsiasi Ente. Il sistema consente di costruire un Osservatorio statistico sulla qualità dei servizi collegandosi ad un server remoto via internet: si possono inserire i dati ottenuti dalle singole rilevazioni, gestire il database, ricavare tutte le elaborazioni necessarie ad una corretta analisi customer satisfaction per ogni singolo servizio ed anche tra i diversi servizi. È stato presentato al X Salone della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino (COM-P.A.2003 www.compa.it Bologna 17-19 settembre 2003).
2004
A. Cazzola (2004). Sistema SQS per la gestione online della indagini customer satisfaction.
A. Cazzola
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/17276
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact