C. Pirazzoli (2005). Guide line suitable for the creation of a common marketing strategy for nothern adriatic sea. VENICE : Socio Economic Observatory of Fishing.

Guide line suitable for the creation of a common marketing strategy for nothern adriatic sea

PIRAZZOLI, CARLO
2005

2005
Cooperation Experience in the Fish Sector of Northern Adriatic Sea (1)
105
111
C. Pirazzoli (2005). Guide line suitable for the creation of a common marketing strategy for nothern adriatic sea. VENICE : Socio Economic Observatory of Fishing.
C. Pirazzoli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/17201
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact