Il saggio analizza lo sviluppo del settore dell'elettronica e dell'informatica nell'a società Olivetti e la dissoluzione di questa area di produzione e delle sue spinte innovatrici a livello della società italiana del dopoguerra tra gli anni cinquanta e gli anni sessanta, in comparazione col contesto internazionale (Europa e Stati Uniti)
F. Squazzoni, G. Gemelli (2005). Informatica ed elettronica negli anni Sessanta. Il ruolo di Roberto Olivetti attraverso l'Archivio storico della Società Olivetti. ROMA : Fondazione Adriano Olivetti.
Informatica ed elettronica negli anni Sessanta. Il ruolo di Roberto Olivetti attraverso l'Archivio storico della Società Olivetti
GEMELLI, GIULIANA
2005
Abstract
Il saggio analizza lo sviluppo del settore dell'elettronica e dell'informatica nell'a società Olivetti e la dissoluzione di questa area di produzione e delle sue spinte innovatrici a livello della società italiana del dopoguerra tra gli anni cinquanta e gli anni sessanta, in comparazione col contesto internazionale (Europa e Stati Uniti)File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


