L'articolo espone alcune riflessioni sulla valutazione degli apprendimenti, soffermandosi in particolare sui seguenti elementi: la comparazione come strumento di conoscenza; la dimensione organizzativa dell’accertamento dei livelli di apprendimento; i criteri per la formulazione di giudizi.

L’accertamento dei livelli di apprendimento

GASPERONI, Giancarlo
2005

Abstract

L'articolo espone alcune riflessioni sulla valutazione degli apprendimenti, soffermandosi in particolare sui seguenti elementi: la comparazione come strumento di conoscenza; la dimensione organizzativa dell’accertamento dei livelli di apprendimento; i criteri per la formulazione di giudizi.
2005
Valutare per migliorarsi. La rilevazione degli apprendimenti
35
39
Gasperoni G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/15902
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact