PREMIO SCENARIO INFANZIA 2012. Nuovi linguaggi per nuovi spettatori. 4a edizione Il PREMIO SCENARIO INFANZIA (inaugurato nel 2006) è promosso biennalmente dall'Associazione Scenario, direttore artistico Cristina Valenti, presidente Stefano Cipiciani. Il premio si rivolge a giovani artisti (under 35) e ha come scopo la valorizzazione di nuove idee, progetti e visioni di teatro rivolti al pubblico giovane. Il Premio si è sviluppato attraverso una FASE ISTRUTTORIA (64 progetti candidati), una TAPPA DI SELEZIONE (20 progetti ammessi, Cascina, La Città del Teatro-Fondazione Sipario Toscana, 26-28 settembre) e una FINALE (10 progetti finalisti, Parma, ZONAFRANCA InContemporanea Parma Festival, 23 novembre 2012).

Cristina Valenti, Stefano Cipiciani (2012). PREMIO SCENARIO INFANZIA 2012. Nuovi linguaggi per nuovi spettatori. 4a edizione.

PREMIO SCENARIO INFANZIA 2012. Nuovi linguaggi per nuovi spettatori. 4a edizione

VALENTI, CRISTINA;
2012

Abstract

PREMIO SCENARIO INFANZIA 2012. Nuovi linguaggi per nuovi spettatori. 4a edizione Il PREMIO SCENARIO INFANZIA (inaugurato nel 2006) è promosso biennalmente dall'Associazione Scenario, direttore artistico Cristina Valenti, presidente Stefano Cipiciani. Il premio si rivolge a giovani artisti (under 35) e ha come scopo la valorizzazione di nuove idee, progetti e visioni di teatro rivolti al pubblico giovane. Il Premio si è sviluppato attraverso una FASE ISTRUTTORIA (64 progetti candidati), una TAPPA DI SELEZIONE (20 progetti ammessi, Cascina, La Città del Teatro-Fondazione Sipario Toscana, 26-28 settembre) e una FINALE (10 progetti finalisti, Parma, ZONAFRANCA InContemporanea Parma Festival, 23 novembre 2012).
2012
Cristina Valenti, Stefano Cipiciani (2012). PREMIO SCENARIO INFANZIA 2012. Nuovi linguaggi per nuovi spettatori. 4a edizione.
Cristina Valenti; Stefano Cipiciani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/155969
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact