La complessità dei processi di rating immobiliare incentrati sull'analisi del patrimonio esistente risiede principalmente in un numero molto ampio di variabili da tenere in considerazione; ciò comporta il coinvolgimento di una pluralità di figure professionali interagenti e l'individuazione di aree tematiche in cui condurre approfondimenti conoscitivi, quali le prestazioni energetiche e la sicurezza strutturale degli edifici.
Giovanni Mochi, Giorgia Predari (2013). Metodologie di valutazione speditiva dei requisiti prestazionali del patrimonio costruito. Milano : Gruppo 24 Ore.
Metodologie di valutazione speditiva dei requisiti prestazionali del patrimonio costruito
MOCHI, GIOVANNI;PREDARI, GIORGIA
2013
Abstract
La complessità dei processi di rating immobiliare incentrati sull'analisi del patrimonio esistente risiede principalmente in un numero molto ampio di variabili da tenere in considerazione; ciò comporta il coinvolgimento di una pluralità di figure professionali interagenti e l'individuazione di aree tematiche in cui condurre approfondimenti conoscitivi, quali le prestazioni energetiche e la sicurezza strutturale degli edifici.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


