OBIETTIVO GENERALE: Diffondere tra i decisori locali e regionali la conoscenza dei contenuti di salute dell’attività fisica e migliorare la loro abilità di inserire questo tema tra gli obiettivi dei diversi settori OBIETTIVO SPECIFICO 1: Elaborare con modalità condivisa un Piano di Comunicazione adeguato e allestire gli strumenti di comunicazione necessari alla sperimentazione (es. newsletter, seminari, testi scritti per letteratura specializzata, set di diapositive, slogan, ecc.) OBIETTIVO SPECIFICO 2: Sperimentare e valutare, in alcune AUSL afferenti alle Regioni partecipanti al Progetto, gli strumenti di comunicazione studiati (es. newsletter, seminari, testi scritti per letteratura specializzata, set di diapositive, slogan, ecc.) per promuovere relazioni e trasmettere i contenuti ai decisori locali e regionali. OBIETTIVO SPECIFICO 3: Diffondere nelle AUSL delle Regioni partecipanti al Progetto il Piano di comunicazione e gli strumenti sperimentati e validati (es. newsletter, seminari, testi scritti per letteratura specializzata, set di diapositive, slogan, ecc.) per trasmettere ai decisori locali e regionali i contenuti di salute dell’attività fisica e come questa possa essere influenzata da molteplici settori della comunità locale.
Zani Bruna (In stampa/Attività in corso). “Piano di comunicazione ai decisori dei contenuti di salute di una vita attiva”.
“Piano di comunicazione ai decisori dei contenuti di salute di una vita attiva”
ZANI, BRUNA
In corso di stampa
Abstract
OBIETTIVO GENERALE: Diffondere tra i decisori locali e regionali la conoscenza dei contenuti di salute dell’attività fisica e migliorare la loro abilità di inserire questo tema tra gli obiettivi dei diversi settori OBIETTIVO SPECIFICO 1: Elaborare con modalità condivisa un Piano di Comunicazione adeguato e allestire gli strumenti di comunicazione necessari alla sperimentazione (es. newsletter, seminari, testi scritti per letteratura specializzata, set di diapositive, slogan, ecc.) OBIETTIVO SPECIFICO 2: Sperimentare e valutare, in alcune AUSL afferenti alle Regioni partecipanti al Progetto, gli strumenti di comunicazione studiati (es. newsletter, seminari, testi scritti per letteratura specializzata, set di diapositive, slogan, ecc.) per promuovere relazioni e trasmettere i contenuti ai decisori locali e regionali. OBIETTIVO SPECIFICO 3: Diffondere nelle AUSL delle Regioni partecipanti al Progetto il Piano di comunicazione e gli strumenti sperimentati e validati (es. newsletter, seminari, testi scritti per letteratura specializzata, set di diapositive, slogan, ecc.) per trasmettere ai decisori locali e regionali i contenuti di salute dell’attività fisica e come questa possa essere influenzata da molteplici settori della comunità locale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.