Obiettivo della ricerca è la valutazione dell'impatto e dell’efficacia del messaggio della Campagna Ministeriale 2012 per la lotta all'AIDS evidenziando l’efficacia dei singoli strumenti utilizzati per raggiungere gli specifici obiettivi informativo-conoscitivo-educativi della campagna nella popolazione generale e nei target prescelti (donne, giovani, migranti e MSM, men who have sex with men).

Zani Bruna (In stampa/Attività in corso). Valutazione pre-post della Campagna ministeriale educativo-informativa 2012 per la lotta all’AIDS.

Valutazione pre-post della Campagna ministeriale educativo-informativa 2012 per la lotta all’AIDS

ZANI, BRUNA
In corso di stampa

Abstract

Obiettivo della ricerca è la valutazione dell'impatto e dell’efficacia del messaggio della Campagna Ministeriale 2012 per la lotta all'AIDS evidenziando l’efficacia dei singoli strumenti utilizzati per raggiungere gli specifici obiettivi informativo-conoscitivo-educativi della campagna nella popolazione generale e nei target prescelti (donne, giovani, migranti e MSM, men who have sex with men).
In corso di stampa
2012
Zani Bruna (In stampa/Attività in corso). Valutazione pre-post della Campagna ministeriale educativo-informativa 2012 per la lotta all’AIDS.
Zani Bruna
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/153671
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact