Obiettivo della ricerca è la valutazione dell'impatto e dell’efficacia del messaggio della Campagna Ministeriale 2012 per la lotta all'AIDS evidenziando l’efficacia dei singoli strumenti utilizzati per raggiungere gli specifici obiettivi informativo-conoscitivo-educativi della campagna nella popolazione generale e nei target prescelti (donne, giovani, migranti e MSM, men who have sex with men).
Zani Bruna (In stampa/Attività in corso). Valutazione pre-post della Campagna ministeriale educativo-informativa 2012 per la lotta all’AIDS.
Valutazione pre-post della Campagna ministeriale educativo-informativa 2012 per la lotta all’AIDS
ZANI, BRUNA
In corso di stampa
Abstract
Obiettivo della ricerca è la valutazione dell'impatto e dell’efficacia del messaggio della Campagna Ministeriale 2012 per la lotta all'AIDS evidenziando l’efficacia dei singoli strumenti utilizzati per raggiungere gli specifici obiettivi informativo-conoscitivo-educativi della campagna nella popolazione generale e nei target prescelti (donne, giovani, migranti e MSM, men who have sex with men).File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.