Questa breve prefazione discute il rapporto fra parola e corpo in Beckett, con particolare riferimento alle messe in scena di Andrea Adriatico

Beckett fra scena e testo, ossia quando la parola prende/perde corpo

ELAM, KEIR DOUGLAS
2010

Abstract

Questa breve prefazione discute il rapporto fra parola e corpo in Beckett, con particolare riferimento alle messe in scena di Andrea Adriatico
Non io nei giorni felici: Beckett, Adriatico e il teatro del desiderio
7
9
ELAM K
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/153429
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact