Il libro affronta la tematica del turismo in chiave pubblicistica, con riferimento all'ambito nazionale ed europeo, analizzando diversi profil edi istituti nonché le connessioni tra questo ambito e l'ambiente, il territorio e la pianificazione.

Amministrazione pubblica e mercato del turismo

GOLA, MARCELLA;CICCHETTI, ANNA
2012

Abstract

Il libro affronta la tematica del turismo in chiave pubblicistica, con riferimento all'ambito nazionale ed europeo, analizzando diversi profil edi istituti nonché le connessioni tra questo ambito e l'ambiente, il territorio e la pianificazione.
2012
305
9788838773068
Marcella Gola; Alberto Zito; Anna Cicchetti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/153116
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact