Il Capitolo 2 descrive il modello della ricerca-azione partecipata, i principi su cui è basato e le tecniche con le quali può essere applicato nel lavoro con adolescenti e giovani. Contiene anche un ammonimento rispetto all’impossibilità di ricorrere a facili scorciatoie nell’ applicazione rigorosa di un metodo “non neutrale”
Albanesi C. (2013). La ricerca-azione partecipata e i suoi strumenti. FANO : ARAS EDIZIONI.
La ricerca-azione partecipata e i suoi strumenti
ALBANESI, CINZIA
2013
Abstract
Il Capitolo 2 descrive il modello della ricerca-azione partecipata, i principi su cui è basato e le tecniche con le quali può essere applicato nel lavoro con adolescenti e giovani. Contiene anche un ammonimento rispetto all’impossibilità di ricorrere a facili scorciatoie nell’ applicazione rigorosa di un metodo “non neutrale”File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.