POTENZIALITÀ DEL GAME ENGINE DI BLENDER APPLICATE PER LA NAVIGAZIONE REAL TIME DI RICOSTRUZIONI 3D ARCHEOLOGICHE VIRTUALI. IL CASO DEL COMPLESSO EPISCOPALE NELLE TERME OCCIDENTALI DI KOS

I. Baldini, F. Frasca, A. Guidazzoli (2013). Le potenzialità del Game Engine di Blender applicate per la navigazione real time di ricostruzioni 3D archeologiche virtuali. Il caso del complesso episcopale nelle Terme Occidentali di Kos. Roma : Narcissus-me.

Le potenzialità del Game Engine di Blender applicate per la navigazione real time di ricostruzioni 3D archeologiche virtuali. Il caso del complesso episcopale nelle Terme Occidentali di Kos

BALDINI, ISABELLA;
2013

Abstract

POTENZIALITÀ DEL GAME ENGINE DI BLENDER APPLICATE PER LA NAVIGAZIONE REAL TIME DI RICOSTRUZIONI 3D ARCHEOLOGICHE VIRTUALI. IL CASO DEL COMPLESSO EPISCOPALE NELLE TERME OCCIDENTALI DI KOS
2013
Archeologia virtuale: comunicare in digitale
99
110
I. Baldini, F. Frasca, A. Guidazzoli (2013). Le potenzialità del Game Engine di Blender applicate per la navigazione real time di ricostruzioni 3D archeologiche virtuali. Il caso del complesso episcopale nelle Terme Occidentali di Kos. Roma : Narcissus-me.
I. Baldini; F. Frasca; A. Guidazzoli
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/150863
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