Conversazioni sul rapporto tra fumetto, storia, arte e letteratura degli autori di fumetto Atak, Isabel Kreitz, Francesca Ghermandi e dello scrittore Giorgio Vasta in occasione di "BilBOlbul. Festival internazionale di fumetto" del 2012. La trascrizione e la cura delle conversazioni è avvenuta in un percorso laboratoriale all'interno del "Seminario su fumetti europei" del corso di laurea Culture letterarie europee Erasmus Mundus della Facoltà di Lettere e Filosofia.
Alberto Sebastiani (2012). Il fumetto tra arte, storia e letteratura. Incontri con Atak, Isabel Kreitz, Blutch, Francesca Ghermandi e Giorgio Vasta. bologna : Clueb Soc. Coop..
Il fumetto tra arte, storia e letteratura. Incontri con Atak, Isabel Kreitz, Blutch, Francesca Ghermandi e Giorgio Vasta
SEBASTIANI, ALBERTO
2012
Abstract
Conversazioni sul rapporto tra fumetto, storia, arte e letteratura degli autori di fumetto Atak, Isabel Kreitz, Francesca Ghermandi e dello scrittore Giorgio Vasta in occasione di "BilBOlbul. Festival internazionale di fumetto" del 2012. La trascrizione e la cura delle conversazioni è avvenuta in un percorso laboratoriale all'interno del "Seminario su fumetti europei" del corso di laurea Culture letterarie europee Erasmus Mundus della Facoltà di Lettere e Filosofia.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


