Attraverso un'analisi del contenuto della copertura della guerra in iraq da parte di diverse testate in lingua araba, il capitolo analizza i processi di negoziazione in atto nella rappresentazione giornalistica della questione irachena e il ruolo che essa ha avuto all'interno della sfera pubblica panaraba tra il 2003 e il 2007.

QUEL CHE RESTA DI BAGHDAD SUI MEDIA ARABI

VALERIANI, AUGUSTO
2008

Abstract

Attraverso un'analisi del contenuto della copertura della guerra in iraq da parte di diverse testate in lingua araba, il capitolo analizza i processi di negoziazione in atto nella rappresentazione giornalistica della questione irachena e il ruolo che essa ha avuto all'interno della sfera pubblica panaraba tra il 2003 e il 2007.
2008
MARKETING E RAPPRESENTAZIONE DEI CONFLITTI. MEDIA, OPINIONE PUBBLICA E COSTRUZIONE DEL CONSENSO
173
196
Augusto Valeriani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/146383
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact