Prendendo le mosse dalla diatriba sviluppatasi in questi anni tra coloro che vorrebbero una scuola incentrata sulla cultura e coloro che la vorrebbero invece incentrata sulle competenze, il presente saggio cerca di mostrare come non sia possibile una formazione che non includa specifiche competenze, così come non sia possibile acquisire competenze senza un processo di formazione.
S. Belardinelli (2013). La relazione educativa: tra cultura e competenze. Torino : Società Editrice Internazionale-Torino.
La relazione educativa: tra cultura e competenze
BELARDINELLI, SERGIO
2013
Abstract
Prendendo le mosse dalla diatriba sviluppatasi in questi anni tra coloro che vorrebbero una scuola incentrata sulla cultura e coloro che la vorrebbero invece incentrata sulle competenze, il presente saggio cerca di mostrare come non sia possibile una formazione che non includa specifiche competenze, così come non sia possibile acquisire competenze senza un processo di formazione.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.