La riflessione si appunta sulle radici teoretiche del problematicismo pedagogico evidenziandone la genesi, l'evoluzione dei paradigmi e le sue più urgenti sfide pedagogiche.

M. CONTINI (2004). Il problematicismo pedagogico. TORINO : UTET.

Il problematicismo pedagogico

CONTINI, MARIAGRAZIA
2004

Abstract

La riflessione si appunta sulle radici teoretiche del problematicismo pedagogico evidenziandone la genesi, l'evoluzione dei paradigmi e le sue più urgenti sfide pedagogiche.
2004
MODELLI DI FORMAZIONE
10
20
M. CONTINI (2004). Il problematicismo pedagogico. TORINO : UTET.
M. CONTINI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/14252
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact