Iil paziente è sempre più informato e partecipe nei processi di promozione e salvaguardia della salute. Tale nuova attitudine del cittadino, spesso, si scontra con il ruolo del medico di medicina generale che, ancora, presenta forme asimmetriche di comunicazione.

Maturo A., Agnoletti V. (2006). Il rapporto col paziente competente (e confuso). Milano : Franco Angeli Editore.

Il rapporto col paziente competente (e confuso)

MATURO, ANTONIO FRANCESCO;AGNOLETTI, VERONICA
2006

Abstract

Iil paziente è sempre più informato e partecipe nei processi di promozione e salvaguardia della salute. Tale nuova attitudine del cittadino, spesso, si scontra con il ruolo del medico di medicina generale che, ancora, presenta forme asimmetriche di comunicazione.
2006
I medici di medicina generale in Italia
194
199
Maturo A., Agnoletti V. (2006). Il rapporto col paziente competente (e confuso). Milano : Franco Angeli Editore.
Maturo A.; Agnoletti V.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/137743
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact