Gli sviluppi della letteratura per l'infanzia in tutte le aree geografico-culturali del mondo nel periodo che va dal 1964, anno in cui si tenne la prima Fiera Internazionale del libro per Ragazzi di Bologna, al 2013, anno di celebrazione del suo cinquantenario e il ruolo giocato dalla Fiera (favorendo contatti e scambi culturali, promuovendo e premiando prodotti di qualità, dando visibilità a culture marginali), in questa specifica storia della letteratura a livello planetario.
G. Grilli (2013). Bologna - Cinquant'anni di libri per ragazzi da tutto il mondo. Bologna : BUP (Bononia University Press).
Bologna - Cinquant'anni di libri per ragazzi da tutto il mondo
GRILLI, GIORGIA
2013
Abstract
Gli sviluppi della letteratura per l'infanzia in tutte le aree geografico-culturali del mondo nel periodo che va dal 1964, anno in cui si tenne la prima Fiera Internazionale del libro per Ragazzi di Bologna, al 2013, anno di celebrazione del suo cinquantenario e il ruolo giocato dalla Fiera (favorendo contatti e scambi culturali, promuovendo e premiando prodotti di qualità, dando visibilità a culture marginali), in questa specifica storia della letteratura a livello planetario.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.