responsabilità di impresa come responsabilità anche nei confronti del mondo culturale circostante. ricognizione dei rapporti delle aziende di moda con le altre arti alla luce dei processi creativi necessari alla creazione del prodotto e alla creazione del valore aggiunto simbolico. panorama delle fondazioni di arte contemporanea o per le altre arti create dalle imprese del sistema moda.
Moda, arte, cultura e territorio / N.Giusti; Rinaldi; F.M.. - STAMPA. - (2013), pp. 120-146.
Moda, arte, cultura e territorio.
GIUSTI, NICOLETTA;
2013
Abstract
responsabilità di impresa come responsabilità anche nei confronti del mondo culturale circostante. ricognizione dei rapporti delle aziende di moda con le altre arti alla luce dei processi creativi necessari alla creazione del prodotto e alla creazione del valore aggiunto simbolico. panorama delle fondazioni di arte contemporanea o per le altre arti create dalle imprese del sistema moda.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.