responsabilità di impresa come responsabilità anche nei confronti del mondo culturale circostante. ricognizione dei rapporti delle aziende di moda con le altre arti alla luce dei processi creativi necessari alla creazione del prodotto e alla creazione del valore aggiunto simbolico. panorama delle fondazioni di arte contemporanea o per le altre arti create dalle imprese del sistema moda.

Moda, arte, cultura e territorio.

GIUSTI, NICOLETTA;
2013

Abstract

responsabilità di impresa come responsabilità anche nei confronti del mondo culturale circostante. ricognizione dei rapporti delle aziende di moda con le altre arti alla luce dei processi creativi necessari alla creazione del prodotto e alla creazione del valore aggiunto simbolico. panorama delle fondazioni di arte contemporanea o per le altre arti create dalle imprese del sistema moda.
L’impresa moda responsabile. Integrare etica ed estetica nella filiera.
120
146
N.Giusti; Rinaldi; F.M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/134222
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact