Il contributo raccoglie le riflessioni e le esperienze maturate all'interno del progetto europeo "Equal opportunities for health: action for development", che raccoglie la partecipazione di 6 partners europei . Tale progetto si inscrive, infatti, nelle azioni di promozione della salute attraverso la condivisione di conoscenze ed esperienze sulle disuguaglianze sociali, sui principi di equità, sulla salute globale, migliorandone la conoscenza e la consapevolezza per chi lavora o lavorerà in ambito sanitario.
Maciocco G., Stefanini A., Foresi S., Bertotti E., Reali C., Martino A., et al. (2009). Equal opportunities for health: action for development.. s.l : s.n.
Equal opportunities for health: action for development.
STEFANINI, ANGELO;REALI, CHIARA;MARTINO, ARDIGO';BODINI, CHIARA FRANCESCA;FABBRI, ALICE;DI GIROLAMO, CHIARA
2009
Abstract
Il contributo raccoglie le riflessioni e le esperienze maturate all'interno del progetto europeo "Equal opportunities for health: action for development", che raccoglie la partecipazione di 6 partners europei . Tale progetto si inscrive, infatti, nelle azioni di promozione della salute attraverso la condivisione di conoscenze ed esperienze sulle disuguaglianze sociali, sui principi di equità, sulla salute globale, migliorandone la conoscenza e la consapevolezza per chi lavora o lavorerà in ambito sanitario.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.