Il contributo riflette sul concetto di 'autoapplicatività' (della c.d. "normativa di risulta"), che la giurisprudenza della Corte costituzionale ritiene necessario per l'ammissibilità del quesito referendario e si interroga sulla possibilità che tale autoapplicatività sia del tutto indipendente dall'attività dell'interprete.
F. Pedrini (2012). Spunti sulla "autoapplicatività" della normativa di risulta nei referendum elettorali (fra "reviviscenza" e attività integrativa dell'interprete). TORINO : Giappichelli.
Spunti sulla "autoapplicatività" della normativa di risulta nei referendum elettorali (fra "reviviscenza" e attività integrativa dell'interprete)
PEDRINI, FEDERICO
2012
Abstract
Il contributo riflette sul concetto di 'autoapplicatività' (della c.d. "normativa di risulta"), che la giurisprudenza della Corte costituzionale ritiene necessario per l'ammissibilità del quesito referendario e si interroga sulla possibilità che tale autoapplicatività sia del tutto indipendente dall'attività dell'interprete.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.