Allo sviluppo tecnologico e alla moltiplicazione dei canali televisivi e satellitari che hanno dato vita a nuove modalità di interazione, creatività e partecipazione, si è aggiunta l’ulteriore spinta portata dalla recessione globale, che accentua l’interesse per i media ed è in grado di ridurre ai minimi termini la dispersione dei messaggi (e dei budget). Quale è lo scenario globale del settore televisivo e in che misura si relaziona alla "rete" internet? Sono interrogativi importanti che ci permettono di valutare il ruolo dell'"utente-fruitore-consumatore" in relazione al cosidetto Marketing non convenzionale.
GUERRINI L. (2012). "PER PARLARE DI NUOVI TRENDS DELLA PUBBLICITÀ, TRA MONITOR E WEB". ROMA : Ed. Soc. Coop. Soc. Frate Jacopa.
"PER PARLARE DI NUOVI TRENDS DELLA PUBBLICITÀ, TRA MONITOR E WEB"
GUERRINI, LORETTA
2012
Abstract
Allo sviluppo tecnologico e alla moltiplicazione dei canali televisivi e satellitari che hanno dato vita a nuove modalità di interazione, creatività e partecipazione, si è aggiunta l’ulteriore spinta portata dalla recessione globale, che accentua l’interesse per i media ed è in grado di ridurre ai minimi termini la dispersione dei messaggi (e dei budget). Quale è lo scenario globale del settore televisivo e in che misura si relaziona alla "rete" internet? Sono interrogativi importanti che ci permettono di valutare il ruolo dell'"utente-fruitore-consumatore" in relazione al cosidetto Marketing non convenzionale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.