Il lavoro analizza il nuovo strumento dei circuiti nazionali di eccellenzae dei sistemi turistici loca anche alla luce della sentenza n. 80 della Corte costituzionale. In particolare, dopo averne analizzato le catatteristiche e le finalità viene esaminata, in foma critica, l'applicabilità ad essi degli strumenti della programmazione negoziale e delle forme previste dal TUEL, sino ad individuare dei possibili modelli applicativi.
Anna Cicchetti (2012). Tipologie di prodotti turistici – i circuiti nazionali di eccellenza e i sistemi turistici locali. RIMINI : Maggioli Editore.
Tipologie di prodotti turistici – i circuiti nazionali di eccellenza e i sistemi turistici locali
CICCHETTI, ANNA
2012
Abstract
Il lavoro analizza il nuovo strumento dei circuiti nazionali di eccellenzae dei sistemi turistici loca anche alla luce della sentenza n. 80 della Corte costituzionale. In particolare, dopo averne analizzato le catatteristiche e le finalità viene esaminata, in foma critica, l'applicabilità ad essi degli strumenti della programmazione negoziale e delle forme previste dal TUEL, sino ad individuare dei possibili modelli applicativi.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.