Il contributo sintetizza i risultati di una ricerca condotto a a livello nazionale sulla comunicazione economico-finanziaria delle imprese non quotate, distinguendo le imprese di grandi dimensioni da quelle mediio-piccole.

La comunicazione economico-finanziaria via web delle società non quotate e delle piccole e medie imprese italiane / Aureli S.; P. Paoloni, Cesaroni F.M.,. - STAMPA. - (2008), pp. 159-192.

La comunicazione economico-finanziaria via web delle società non quotate e delle piccole e medie imprese italiane

AURELI, SELENA;
2008

Abstract

Il contributo sintetizza i risultati di una ricerca condotto a a livello nazionale sulla comunicazione economico-finanziaria delle imprese non quotate, distinguendo le imprese di grandi dimensioni da quelle mediio-piccole.
2008
Ict e informazione economico-finanziaria. Saggi sull’applicazione delle nuove tecnologie nelle grandi e nelle piccole e medie imprese
159
192
La comunicazione economico-finanziaria via web delle società non quotate e delle piccole e medie imprese italiane / Aureli S.; P. Paoloni, Cesaroni F.M.,. - STAMPA. - (2008), pp. 159-192.
Aureli S.; P. Paoloni, Cesaroni F.M.,
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/128771
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact