Il contributo descrive l'ìmposta della ricerca condotta da un gruppo di studiosi della Facoltà di Economia dell'Università di Urbino, impegnata in una ricerca nazionale sulla comunicazione economico-finanziaria delle imprese operanti nei mercati esteri.

Gli obiettivi della ricerca e la metodologia d’indagine

AURELI, SELENA
2005

Abstract

Il contributo descrive l'ìmposta della ricerca condotta da un gruppo di studiosi della Facoltà di Economia dell'Università di Urbino, impegnata in una ricerca nazionale sulla comunicazione economico-finanziaria delle imprese operanti nei mercati esteri.
Internazionalizzazione e comunicazione economicofinanziaria delle piccole imprese
17
41
Aureli S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/128766
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact