Questo contributo fa parte di una più vasta ricerca, condotta a livello nazionale e finanziata dal MIUR, avente ad oggetto la comunicazione economico-finanziaria delle aziende italiane. In particolare, il contributo focalizza l'attenzione sulla comunicazione via web delle aziende di dimensione medio-piccola

La comunicazione economico-finanziaria via web delle piccole e medie imprese italiane

AURELI, SELENA;
2004

Abstract

Questo contributo fa parte di una più vasta ricerca, condotta a livello nazionale e finanziata dal MIUR, avente ad oggetto la comunicazione economico-finanziaria delle aziende italiane. In particolare, il contributo focalizza l'attenzione sulla comunicazione via web delle aziende di dimensione medio-piccola
I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Il comportamento delle società
239
278
Aureli S.; F.M. Cesaroni; P. Demartini; P. Paoloni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/128765
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact