Questo contributo fa parte di una più vasta ricerca, condotta a livello nazionale e finanziata dal MIUR, avente ad oggetto la comunicazione economico-finanziaria delle aziende italiane. In particolare, il contributo focalizza l'attenzione sulla comunicazione via web delle aziende di dimensione medio-piccola
Aureli S., F.M. Cesaroni, P. Demartini, P. Paoloni (2004). La comunicazione economico-finanziaria via web delle piccole e medie imprese italiane. MILANO : Franco Angeli.
La comunicazione economico-finanziaria via web delle piccole e medie imprese italiane
AURELI, SELENA;
2004
Abstract
Questo contributo fa parte di una più vasta ricerca, condotta a livello nazionale e finanziata dal MIUR, avente ad oggetto la comunicazione economico-finanziaria delle aziende italiane. In particolare, il contributo focalizza l'attenzione sulla comunicazione via web delle aziende di dimensione medio-piccolaFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.