Il contributo si inserisce nell'ambito di una pià ampia ricerca nazionale finanziata dal Ministero (MIUR) ed avente ad oggetto la comunicazione economico-finanziaria delle aziende italiane. In questo contributo il focus è sulle società di dimensioni medio-grande non quotate in borsa. Particolare attenzione è rivolta anche all'analisi delle società de-listate ed in fase di pre-IPO.
Aureli S., P. Demartini, F. Cesaroni, P. Paoloni, M. Davico, A. Quagli (2004). La comunicazione economico-finanziaria via Internet delle grandi società italiane non quotate. MILANO : Franco Angeli.
La comunicazione economico-finanziaria via Internet delle grandi società italiane non quotate
AURELI, SELENA;
2004
Abstract
Il contributo si inserisce nell'ambito di una pià ampia ricerca nazionale finanziata dal Ministero (MIUR) ed avente ad oggetto la comunicazione economico-finanziaria delle aziende italiane. In questo contributo il focus è sulle società di dimensioni medio-grande non quotate in borsa. Particolare attenzione è rivolta anche all'analisi delle società de-listate ed in fase di pre-IPO.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.