Il contributo si inserisce nell'ambito di una pià ampia ricerca nazionale finanziata dal Ministero (MIUR) ed avente ad oggetto la comunicazione economico-finanziaria delle aziende italiane. In questo contributo il focus è sulle società di dimensioni medio-grande non quotate in borsa. Particolare attenzione è rivolta anche all'analisi delle società de-listate ed in fase di pre-IPO.

Aureli S., P. Demartini, F. Cesaroni, P. Paoloni, M. Davico, A. Quagli (2004). La comunicazione economico-finanziaria via Internet delle grandi società italiane non quotate. MILANO : Franco Angeli.

La comunicazione economico-finanziaria via Internet delle grandi società italiane non quotate

AURELI, SELENA;
2004

Abstract

Il contributo si inserisce nell'ambito di una pià ampia ricerca nazionale finanziata dal Ministero (MIUR) ed avente ad oggetto la comunicazione economico-finanziaria delle aziende italiane. In questo contributo il focus è sulle società di dimensioni medio-grande non quotate in borsa. Particolare attenzione è rivolta anche all'analisi delle società de-listate ed in fase di pre-IPO.
2004
I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Il comportamento delle società
197
235
Aureli S., P. Demartini, F. Cesaroni, P. Paoloni, M. Davico, A. Quagli (2004). La comunicazione economico-finanziaria via Internet delle grandi società italiane non quotate. MILANO : Franco Angeli.
Aureli S.; P. Demartini; F. Cesaroni; P. Paoloni; M. Davico; A. Quagli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/128762
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact