Il Progetto (2010-2012), inserito nelle azioni di formazione e ricerca del Coordinamento Pedagogico del Comune di Bologna per le scuole dell'infanzia, ha previsto il cofinanziamento di un assegno di ricerca biennale afffidato alla dott.ssa Rossella D'Ugo (coordinamento tecnico-operativo del progetto). La finalità del progetto è quella della messa a punto e validazione di uno strumento di osservazione e valutazione delle prassi didattiche degli insegnanti delle scuole dell'infanzia (PRADISI). Nell'anno 2012/2013 si stanno ultimando le procedure di validazione e di diffusione dei risultati.

Valutazione delle Prassi Didattiche nella Scuola dell'Infanzia / Ira Vannini. - (2011).

Valutazione delle Prassi Didattiche nella Scuola dell'Infanzia

VANNINI, IRA
2011

Abstract

Il Progetto (2010-2012), inserito nelle azioni di formazione e ricerca del Coordinamento Pedagogico del Comune di Bologna per le scuole dell'infanzia, ha previsto il cofinanziamento di un assegno di ricerca biennale afffidato alla dott.ssa Rossella D'Ugo (coordinamento tecnico-operativo del progetto). La finalità del progetto è quella della messa a punto e validazione di uno strumento di osservazione e valutazione delle prassi didattiche degli insegnanti delle scuole dell'infanzia (PRADISI). Nell'anno 2012/2013 si stanno ultimando le procedure di validazione e di diffusione dei risultati.
2011
2011
Valutazione delle Prassi Didattiche nella Scuola dell'Infanzia / Ira Vannini. - (2011).
Ira Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/127327
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact