Lezione speciale di Bruno Tedioli, direttore creativo del marchio Br.Uno, che dopo un decennio di collaborazioni e consulente per i più noti brand di moda al mondo (Rick Owens, Andrew Mackenzie tra gli altri) fonda una propira realtà imprenditoriale, di cui condivide le dinamiche con gli studenti del corso

Fabriano Fabbri (2012). Br.UNO.

Br.UNO

FABBRI, FABRIANO
2012

Abstract

Lezione speciale di Bruno Tedioli, direttore creativo del marchio Br.Uno, che dopo un decennio di collaborazioni e consulente per i più noti brand di moda al mondo (Rick Owens, Andrew Mackenzie tra gli altri) fonda una propira realtà imprenditoriale, di cui condivide le dinamiche con gli studenti del corso
2012
Fabriano Fabbri (2012). Br.UNO.
Fabriano Fabbri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/124831
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact