Nel capitolo, dopo una illustrazione della tecnica della fotostimolo (photo-elicitation) si compara quest'ultima con la più tradizionali tecniche qualitative, quali l'intervista semi- strutturata, il colloquio in profondità ed il focus group, evidenziando i punti di contatto e le differenze fra la fotostimolo e queste ultime.

L'intervista nella ricerca qualitativa: dal verbale al visuale / G. Losacco. - STAMPA. - (2008), pp. 126-143.

L'intervista nella ricerca qualitativa: dal verbale al visuale

LOSACCO, GIUSEPPE
2008

Abstract

Nel capitolo, dopo una illustrazione della tecnica della fotostimolo (photo-elicitation) si compara quest'ultima con la più tradizionali tecniche qualitative, quali l'intervista semi- strutturata, il colloquio in profondità ed il focus group, evidenziando i punti di contatto e le differenze fra la fotostimolo e queste ultime.
2008
Per un approccio sociologico al marketing
126
143
L'intervista nella ricerca qualitativa: dal verbale al visuale / G. Losacco. - STAMPA. - (2008), pp. 126-143.
G. Losacco
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/124330
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact