Fondamenti di teoria del restauro cinematografico, con particolare riferimento ai film muti, a partire dalla teoria del restauro d'arte (C. Brandi) e dalla metodi della critica del testo (G. Contini).

M. Canosa (2009). Per una teoria del restauro cinematografico. MILANO : Il Sole 24 ore.

Per una teoria del restauro cinematografico

CANOSA, MICHELE
2009

Abstract

Fondamenti di teoria del restauro cinematografico, con particolare riferimento ai film muti, a partire dalla teoria del restauro d'arte (C. Brandi) e dalla metodi della critica del testo (G. Contini).
2009
Storia del cinema mondiale, vol. XII, parte II (Teorie, strumenti, memorie)
1069
1118
M. Canosa (2009). Per una teoria del restauro cinematografico. MILANO : Il Sole 24 ore.
M. Canosa
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/124091
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact