Fondamenti di teoria del restauro cinematografico, con particolare riferimento ai film muti, a partire dalla teoria del restauro d'arte (C. Brandi) e dalla metodi della critica del testo (G. Contini).

Per una teoria del restauro cinematografico / M. Canosa. - STAMPA. - (2009), pp. 1069-1118.

Per una teoria del restauro cinematografico

CANOSA, MICHELE
2009

Abstract

Fondamenti di teoria del restauro cinematografico, con particolare riferimento ai film muti, a partire dalla teoria del restauro d'arte (C. Brandi) e dalla metodi della critica del testo (G. Contini).
2009
Storia del cinema mondiale, vol. XII, parte II (Teorie, strumenti, memorie)
1069
1118
Per una teoria del restauro cinematografico / M. Canosa. - STAMPA. - (2009), pp. 1069-1118.
M. Canosa
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/124091
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact