Scavo nella necropoli fenicio-punica e romana di Tharros situata nell'area di Capo San Marco e per questo denominata "meridionale". Lo scavo rientra in una concessione ministeriale quinquennale con la direzione scientifica della sottoscritta, nell'ambito del Dipartimento di Storia, Culture, Civiltà (ex Archeologia) dell'Università di Bologna. L'indagine concerne tre diversi ed ampi settori del Capo San Marco (penisola del Sinis, OR), fra cui anche l'area del cosiddetto "tempietto rustico" di età repubblicana.
A.C. Fariselli (In stampa/Attività in corso). Concessione ministeriale quinquennale per scavi e ricerche archeologiche nella necropoli meridionale di Tharros Capo San Marco (Cabras OR)..
Concessione ministeriale quinquennale per scavi e ricerche archeologiche nella necropoli meridionale di Tharros Capo San Marco (Cabras OR).
FARISELLI, ANNA CHIARA
In corso di stampa
Abstract
Scavo nella necropoli fenicio-punica e romana di Tharros situata nell'area di Capo San Marco e per questo denominata "meridionale". Lo scavo rientra in una concessione ministeriale quinquennale con la direzione scientifica della sottoscritta, nell'ambito del Dipartimento di Storia, Culture, Civiltà (ex Archeologia) dell'Università di Bologna. L'indagine concerne tre diversi ed ampi settori del Capo San Marco (penisola del Sinis, OR), fra cui anche l'area del cosiddetto "tempietto rustico" di età repubblicana.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.