L'A. si sofferma sulla problematica della cessazione del rapporto di lavoro del socio di cooperativa. Sono oggetto di analisi le regole sostanziali, con riguardo ai distinti ambiti di operatività delle cause di esclusione, da un lato, e di licenziamento, dall’altro, nonché le regole procedurali da rispettare nell’ipotesi di recesso ed esclusione del socio con conseguente cessazione del vincolo lavorativo.
M. Vincieri (2013). Legge 3 aprile 2001, n. 142 - Revisione della legislazione in materia cooperativistica, con particolare riferimento alla posizione del socio lavoratore. Art. 5. PADOVA : Cedam.
Legge 3 aprile 2001, n. 142 - Revisione della legislazione in materia cooperativistica, con particolare riferimento alla posizione del socio lavoratore. Art. 5
VINCIERI, MARTINA
2013
Abstract
L'A. si sofferma sulla problematica della cessazione del rapporto di lavoro del socio di cooperativa. Sono oggetto di analisi le regole sostanziali, con riguardo ai distinti ambiti di operatività delle cause di esclusione, da un lato, e di licenziamento, dall’altro, nonché le regole procedurali da rispettare nell’ipotesi di recesso ed esclusione del socio con conseguente cessazione del vincolo lavorativo.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


