L'A. prende in esame la dibattuta problematica delle tutele sindacali da garantire al socio cooperatore e si sofferma sull'art. 2, l. n. 142/2001. L'attenzione è rivolta, inoltre, all’ammissibilità dell’art. 28 St. lav. in caso di condotta antisindacale della società cooperativa. Infine, rilevano le garanzie per i soci lavoratori con rapporto diverso da quello subordinato.
M. Vincieri (2013). Legge 3 aprile 2001, n. 142 - Revisione della legislazione in materia cooperativistica, con particolare riferimento alla posizione del socio lavoratore. Art. 2. PADOVA : Cedam.
Legge 3 aprile 2001, n. 142 - Revisione della legislazione in materia cooperativistica, con particolare riferimento alla posizione del socio lavoratore. Art. 2
VINCIERI, MARTINA
2013
Abstract
L'A. prende in esame la dibattuta problematica delle tutele sindacali da garantire al socio cooperatore e si sofferma sull'art. 2, l. n. 142/2001. L'attenzione è rivolta, inoltre, all’ammissibilità dell’art. 28 St. lav. in caso di condotta antisindacale della società cooperativa. Infine, rilevano le garanzie per i soci lavoratori con rapporto diverso da quello subordinato.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


