Contributo in materia di rinnovo del marchio comunitario alla luce della dottrina e della prassi applicativa dell'Ufficio di ALicante successive al 2004. Il contributo affronta in particolare due temi: l'ambito dei soggetti legittimati a presentare domanda di rinnovo, sostenendo come i licenziatari del marchio, in caso di inerzia del titolare, non possano presentare la relativa domanda, se non espressamente autorizzati; e la tutela del marchio scaduto nel periodo di grazia.

Articolo 47 del Regolamento CE 40/94: Rinnovo del marchio comunitario / S. Guizzardi. - STAMPA. - (2007), pp. 958-960.

Articolo 47 del Regolamento CE 40/94: Rinnovo del marchio comunitario

GUIZZARDI, SILVIA
2007

Abstract

Contributo in materia di rinnovo del marchio comunitario alla luce della dottrina e della prassi applicativa dell'Ufficio di ALicante successive al 2004. Il contributo affronta in particolare due temi: l'ambito dei soggetti legittimati a presentare domanda di rinnovo, sostenendo come i licenziatari del marchio, in caso di inerzia del titolare, non possano presentare la relativa domanda, se non espressamente autorizzati; e la tutela del marchio scaduto nel periodo di grazia.
2007
Commentario breve alle leggi su proprietà intellettuale e concorrenza
958
960
Articolo 47 del Regolamento CE 40/94: Rinnovo del marchio comunitario / S. Guizzardi. - STAMPA. - (2007), pp. 958-960.
S. Guizzardi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/121425
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact