Il contributo si incentra sulla nozione di marchio collettivo quale delineata dal Regolamente CE 40/94 e sulla funzione di garanzia dell'origine, della natura o qualità dei prodotti, svolta da tale segno distintivo. In particolare, vengono affontati i requisiti soggettivi ed oggettivi di registrabilità.

Articolo 64 del Regolamento 40/94: Marchi comunitari collettivi / S. Guizzardi. - STAMPA. - (2004), pp. 302-305.

Articolo 64 del Regolamento 40/94: Marchi comunitari collettivi

GUIZZARDI, SILVIA
2004

Abstract

Il contributo si incentra sulla nozione di marchio collettivo quale delineata dal Regolamente CE 40/94 e sulla funzione di garanzia dell'origine, della natura o qualità dei prodotti, svolta da tale segno distintivo. In particolare, vengono affontati i requisiti soggettivi ed oggettivi di registrabilità.
2004
Commentario breve al diritto della concorrenza
302
305
Articolo 64 del Regolamento 40/94: Marchi comunitari collettivi / S. Guizzardi. - STAMPA. - (2004), pp. 302-305.
S. Guizzardi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/121342
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact