Il commento affronta il tema della conversione di un aregistrazione internazionale che designa la Comunità europea in domande di marchio nazionali o in marchi comunitari ex artt. 108, 109 e 110 Reg. 40/94, ovvero in una designazione di uno Stato membro della Comunità europea che sia anche parte dell'Accordo di MAdrid o del Protocollo di MAdrid.

Guizzardi, S. (2007). Articolo 154 del regolamento CE 40/94: COnversione di una designazione della Comunità europea operata tramite una registrazione internazionale in domanda di marchionazionale o in designazione degli Stati membri.. PADOVA : Cedam.

Articolo 154 del regolamento CE 40/94: COnversione di una designazione della Comunità europea operata tramite una registrazione internazionale in domanda di marchionazionale o in designazione degli Stati membri.

GUIZZARDI, SILVIA
2007

Abstract

Il commento affronta il tema della conversione di un aregistrazione internazionale che designa la Comunità europea in domande di marchio nazionali o in marchi comunitari ex artt. 108, 109 e 110 Reg. 40/94, ovvero in una designazione di uno Stato membro della Comunità europea che sia anche parte dell'Accordo di MAdrid o del Protocollo di MAdrid.
2007
Commentario breve alle norme su proprietà intellettuale e concorrenza
1016
1016
Guizzardi, S. (2007). Articolo 154 del regolamento CE 40/94: COnversione di una designazione della Comunità europea operata tramite una registrazione internazionale in domanda di marchionazionale o in designazione degli Stati membri.. PADOVA : Cedam.
Guizzardi, Silvia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/121317
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact