Dopo una generale definizione dei “Disturbi Specifici e Aspecifici dell’Apprendimento” si esamineranno approfonditamente i diversi tipi di disturbo, e le possibili ricadute sulla qualità di vita del soggetto, secondo la classificazione diagnostica utilizzata dal DSM-IV specificandone l’eziologia, l’epidemiologia, la comorbilità ed i possibili metodi di intervento riabilitativo.
L Sacrato, V Valeri, E Franzoni (2012). Disturbi specifici ed aspecifici dell’apprendimento. MILANO : elsevier srl.
Disturbi specifici ed aspecifici dell’apprendimento
FRANZONI, EMILIO
2012
Abstract
Dopo una generale definizione dei “Disturbi Specifici e Aspecifici dell’Apprendimento” si esamineranno approfonditamente i diversi tipi di disturbo, e le possibili ricadute sulla qualità di vita del soggetto, secondo la classificazione diagnostica utilizzata dal DSM-IV specificandone l’eziologia, l’epidemiologia, la comorbilità ed i possibili metodi di intervento riabilitativo.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.