Sulla base delle informazioni elaborate da un data set proprietario di clienti del sistema BCC Emilia Romagna, il contributo analizza le principali caratteristiche del rapporto banca impresa, il grado di soddisfazione e i legami dell'impresa con altre banche e il posizionamento del sistema BCC all'interno del mercato del credito regionale.

L'esperienza dinamica del Portafoglio Clienti. Criticità e analisi / Scorcu A.E.. - STAMPA. - (2008), pp. 67-83.

L'esperienza dinamica del Portafoglio Clienti. Criticità e analisi

SCORCU, ANTONELLO EUGENIO
2008

Abstract

Sulla base delle informazioni elaborate da un data set proprietario di clienti del sistema BCC Emilia Romagna, il contributo analizza le principali caratteristiche del rapporto banca impresa, il grado di soddisfazione e i legami dell'impresa con altre banche e il posizionamento del sistema BCC all'interno del mercato del credito regionale.
2008
Atti del 31° convegno regionale della cooperazione di credito
67
83
L'esperienza dinamica del Portafoglio Clienti. Criticità e analisi / Scorcu A.E.. - STAMPA. - (2008), pp. 67-83.
Scorcu A.E.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/119917
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact