Sulla base delle informazioni elaborate da un data set proprietario di clienti del sistema BCC Emilia Romagna, il contributo analizza le principali caratteristiche del rapporto banca impresa, il grado di soddisfazione e i legami dell'impresa con altre banche e il posizionamento del sistema BCC all'interno del mercato del credito regionale.
Scorcu A.E. (2008). L'esperienza dinamica del Portafoglio Clienti. Criticità e analisi. s.l : s.n.
L'esperienza dinamica del Portafoglio Clienti. Criticità e analisi
SCORCU, ANTONELLO EUGENIO
2008
Abstract
Sulla base delle informazioni elaborate da un data set proprietario di clienti del sistema BCC Emilia Romagna, il contributo analizza le principali caratteristiche del rapporto banca impresa, il grado di soddisfazione e i legami dell'impresa con altre banche e il posizionamento del sistema BCC all'interno del mercato del credito regionale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.