Partendo dalla teoria della progettualità esistenziale elaborata nel 1984 col Maestro Giovanni Maria Bertin, l'autrice riflette sui nuovi significati e gli ulteriori orizzonti che si aprono oggi per l'educazione a progettare resistenza, nel tempo e nella società che Bauman ha definito "liquidi".
Contini M. (2012). Nel tempo "liquido" della complessità. Quale educazione alla progettualità esistenziale?. BOLOGNA : CLUEB.
Nel tempo "liquido" della complessità. Quale educazione alla progettualità esistenziale?
CONTINI, MARIAGRAZIA
2012
Abstract
Partendo dalla teoria della progettualità esistenziale elaborata nel 1984 col Maestro Giovanni Maria Bertin, l'autrice riflette sui nuovi significati e gli ulteriori orizzonti che si aprono oggi per l'educazione a progettare resistenza, nel tempo e nella società che Bauman ha definito "liquidi".File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.