Il volume presenti i risultati di una ricerca pluriennale del Dipartimento di Scienze dell'Educazione dell'Università di Bologna attraverso cui si è cercato di comprendere le principali criticità e le possibili risorse sia dei servizi educativi per l'infanzia sia delle famiglie. Indagando sull'alleanza in quei contesti, sono emerse tracce disseminate di dis-alleanza. Il volume prova a decifrare queste tracce e a comprenderle per prospettare, poi, strade possibili di alleanza e resistenza solidale.
Dis-alleanze nei contesti educativi
CONTINI, MARIAGRAZIA
2012
Abstract
Il volume presenti i risultati di una ricerca pluriennale del Dipartimento di Scienze dell'Educazione dell'Università di Bologna attraverso cui si è cercato di comprendere le principali criticità e le possibili risorse sia dei servizi educativi per l'infanzia sia delle famiglie. Indagando sull'alleanza in quei contesti, sono emerse tracce disseminate di dis-alleanza. Il volume prova a decifrare queste tracce e a comprenderle per prospettare, poi, strade possibili di alleanza e resistenza solidale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.