Lo studio costituisce uno dei primi approcci esperimentali all'apprendimento dello spagnolo per italofoni mediante webquest. Contributo molto noto nella bibliografia specializzata.

Una webquest para el aprendizaje del lenguaje económico. Experiencia universitaria en la plataforma Moodle / F. San Vicente; S. Monti. - STAMPA. - (2008), pp. 191-212.

Una webquest para el aprendizaje del lenguaje económico. Experiencia universitaria en la plataforma Moodle

SAN VICENTE SANTIAGO, FELIX;
2008

Abstract

Lo studio costituisce uno dei primi approcci esperimentali all'apprendimento dello spagnolo per italofoni mediante webquest. Contributo molto noto nella bibliografia specializzata.
2008
Lingue , culture, economia. Comunicazione e pratiche discursive
191
212
Una webquest para el aprendizaje del lenguaje económico. Experiencia universitaria en la plataforma Moodle / F. San Vicente; S. Monti. - STAMPA. - (2008), pp. 191-212.
F. San Vicente; S. Monti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/119091
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact