Il saggio presenta in modo articolato ilk "campo" emergente del cosiddetto welfare aziendale. In particolare si sofferma su tre modalità di operare per la conciliazione tra tempi di famiglia e di lavoro: il welfare aziendale in senso stretto, la costituzione di distretti famiglia e il servizio di audit famiglia. Si tratta di tre modalità di lavoro che vengono speiegate ed esemplificate mediante riferimenti empirici alla realtà italiana.
Prandini R (2012). Come rendere riflessiva la relazione tra famiglia e lavoro. Welfare aziendale, distretti familiari e audit famiglia-lavoro. ROMA : Carocci.
Come rendere riflessiva la relazione tra famiglia e lavoro. Welfare aziendale, distretti familiari e audit famiglia-lavoro
PRANDINI, RICCARDO
2012
Abstract
Il saggio presenta in modo articolato ilk "campo" emergente del cosiddetto welfare aziendale. In particolare si sofferma su tre modalità di operare per la conciliazione tra tempi di famiglia e di lavoro: il welfare aziendale in senso stretto, la costituzione di distretti famiglia e il servizio di audit famiglia. Si tratta di tre modalità di lavoro che vengono speiegate ed esemplificate mediante riferimenti empirici alla realtà italiana.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.