il contributo evidenzia l'impatto del nuovo codice del turismo, d.lgs. n. 79 del 2011 sull'ordinamento di settore e gli effetti della cancellzione di una parte rilevante delle nuove disposizioni da parte della sentenza della Corte costituzionale n. 80 del 2012, con effetti rilevanti sul mercato turistico, rimasto così privo di un riferimento normativo unitario
M. Gola (2012). Il mercato turistico e il suo codice. SANTARCANGELO DI ROMAGNA : maggioli.
Il mercato turistico e il suo codice
GOLA, MARCELLA
2012
Abstract
il contributo evidenzia l'impatto del nuovo codice del turismo, d.lgs. n. 79 del 2011 sull'ordinamento di settore e gli effetti della cancellzione di una parte rilevante delle nuove disposizioni da parte della sentenza della Corte costituzionale n. 80 del 2012, con effetti rilevanti sul mercato turistico, rimasto così privo di un riferimento normativo unitarioFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.