il contributo evidenzia l'impatto del nuovo codice del turismo, d.lgs. n. 79 del 2011 sull'ordinamento di settore e gli effetti della cancellzione di una parte rilevante delle nuove disposizioni da parte della sentenza della Corte costituzionale n. 80 del 2012, con effetti rilevanti sul mercato turistico, rimasto così privo di un riferimento normativo unitario

Il mercato turistico e il suo codice

GOLA, MARCELLA
2012

Abstract

il contributo evidenzia l'impatto del nuovo codice del turismo, d.lgs. n. 79 del 2011 sull'ordinamento di settore e gli effetti della cancellzione di una parte rilevante delle nuove disposizioni da parte della sentenza della Corte costituzionale n. 80 del 2012, con effetti rilevanti sul mercato turistico, rimasto così privo di un riferimento normativo unitario
Amministazine pubblica e mercato del turismo
1
10
M. Gola
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/116329
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact