Lo studio verte sull'analisi della disciplina legislativa della comunicazione politica nei periodi di campagna elettorale o referendaria. In particolare, viene rivolta specifica attenzione al modo in cui le autorità dotate del potere regolamentare in materia hanno operato nei primi anni di applicazione della legge 28/2000, nonchè alla relativa giurisprudenza.

E. Ferioli (2005). La disciplina delle campagne elettorali e referendarie. TORINO : Giappichelli.

La disciplina delle campagne elettorali e referendarie

FERIOLI, ELENA
2005

Abstract

Lo studio verte sull'analisi della disciplina legislativa della comunicazione politica nei periodi di campagna elettorale o referendaria. In particolare, viene rivolta specifica attenzione al modo in cui le autorità dotate del potere regolamentare in materia hanno operato nei primi anni di applicazione della legge 28/2000, nonchè alla relativa giurisprudenza.
2005
I diritti costituzionali
825
869
E. Ferioli (2005). La disciplina delle campagne elettorali e referendarie. TORINO : Giappichelli.
E. Ferioli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/115464
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact