Analisi delle strategie di divulgazione - intesa come traduzione intralinguistica - del discorso enologico in alcuni siti web.

L. Reggiani (2011). Le web du vin: les sites vulgarisateurs du discours oenologique.. BERNE : Peter Lang.

Le web du vin: les sites vulgarisateurs du discours oenologique.

REGGIANI, LICIA
2011

Abstract

Analisi delle strategie di divulgazione - intesa come traduzione intralinguistica - del discorso enologico in alcuni siti web.
2011
Traduire les savoirs
219
242
L. Reggiani (2011). Le web du vin: les sites vulgarisateurs du discours oenologique.. BERNE : Peter Lang.
L. Reggiani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/113790
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact