Il contributo ragiona sulle necessità del rinnovamento della formazione professionale degli insegnanti attraverso percorsi di autoaggiornamento e sulla opportunità di assumere la didattica laboratoriale come un elemento portante dei processi di insegnamento e di apprendimento.

La scuola dell'apprendimento

MATTOZZI, IVO
2004

Abstract

Il contributo ragiona sulle necessità del rinnovamento della formazione professionale degli insegnanti attraverso percorsi di autoaggiornamento e sulla opportunità di assumere la didattica laboratoriale come un elemento portante dei processi di insegnamento e di apprendimento.
2004
Laboratori per fare storia. Guida pratica alla metodologia della ricerca storico-didattica
9
11
I. Mattozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/11307
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact