"Sconfinare" come implicazione conoscitiva della curiosità, dell'interesse di scoprire qualcosqa d'altro, nella convinzione che dal luogo in cui si vive e si guarda il mondo - abitualmente - si finisca per vedere poco e, soprattutto, con modalità uilaterali e cristallizzate.

M. Contini (2011). Sconfinamenti. PISA : ETS.

Sconfinamenti

CONTINI, MARIAGRAZIA
2011

Abstract

"Sconfinare" come implicazione conoscitiva della curiosità, dell'interesse di scoprire qualcosqa d'altro, nella convinzione che dal luogo in cui si vive e si guarda il mondo - abitualmente - si finisca per vedere poco e, soprattutto, con modalità uilaterali e cristallizzate.
2011
La struttura che connette. Gregory Bateson in educazione
9
17
M. Contini (2011). Sconfinamenti. PISA : ETS.
M. Contini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/110492
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact