Studio che propone un percorso metodologico scientifico e didattico per l'accesso- apartire da considerazioni lessicali-alla cultura dell'Altro in un'ottica interculturale e interdisciplinare.

Parole e dintorni.Un percorso linguistico-culturale per il "Francese Lingua straniera"

PUCCINI, PAOLA
2005

Abstract

Studio che propone un percorso metodologico scientifico e didattico per l'accesso- apartire da considerazioni lessicali-alla cultura dell'Altro in un'ottica interculturale e interdisciplinare.
2005
142
8849124627
P.PUCCINI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/10975
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact