L'Autore discute i risultati dell'indagine sul campo per enucleare una teoria più generale del valore aggiunto delle relazioni sociali nei processi educativi e della socializzazione scolastica.

Il valore delle relazioni sociali nei processi educativi e nelle scuole

DONATI, PIERPAOLO
2011

Abstract

L'Autore discute i risultati dell'indagine sul campo per enucleare una teoria più generale del valore aggiunto delle relazioni sociali nei processi educativi e della socializzazione scolastica.
Scuola e capitale sociale. Un’indagine nelle scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Trento
129
148
P. Donati
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/108215
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact